Christiania Copenaghen: ma si può fare l’amore ovunque per davvero?
Premessa: finalmente! Voi non sapete da quanto tempo volevo provare a cimentarmi in questa cosa, e anche se con tutti i limiti del caso, se è vero che chi ben comincia è già a metà dell’opera…
Insomma ecco il primo video interamente montato da me! Non sapete la gioia (i limiti li potete ben vedere da soli).
Diciamo che questo è un primo tentativo di VLOG, ovvero un video creato con lo stesso concetto di un post di un blog, giusto? Mi pare che sia così! Fatto sta che mi diverte tantissimo montare video, e ancor di più poter lasciare all’interno di un video quello che realmente vedo e penso e…
Non sono sola in questo video! Ho deciso di dare spazio anche al mio compagno di viaggio (e non solo di viaggio…) perché tutto sommato è pur sempre un modo di raccontarsi.
E alla fine ho deciso di raccontarvi i posti che vedo sì, ma magari con anche pareri, commenti, battute che nascono sul luogo e che molto semplicemente, lascio nel video.
Andare a Christiania per me, era semplicemente un sogno che conservavo nel cassetto da anni (in questo post vi davo informazioni più pratiche su Copenaghen invece).
La città libera, così viene chiamata, era un ideale di società diversa, o meglio di mancanza di società intesa nel senso canonico… E nonostante le cose siano cambiate, Christiania è e resta ancora la comunità (diciamo) hippy più consolidata al mondo. Vederla è stata per me un’emozione molto forte, mentre per il mio compagno… No. Non ho colto alcuna emozione nei suoi occhi, ma solo tanta ironia!
Ad ogni modo ecco il mio primo VLOG (non lo so se posso usare questo termine in questo modo, ma lo uso uguale che tanto mi capite)… Mi dite cosa ne pensate? (e magari con bontà??? 😉 )
Gaia dice
Non c’è stata risposta alla domanda….
Simona Scacheri dice
Ahahahaha… serve andare di persona per avere la risposta 🙂
Gaia dice
🙂
Juan dice
Noi ci siamo rimasti delussi….sera k siamo troppo centrosocialeschi….. E poi….. Non vi e sembrato un po’ una finta?…. Dove e la politica?… Noi siamo andati a un corteo….. E non c’era nessuno d li!!!!…. Comunque ci siamo divertiti con il video…… grazie…. Troppo danese il finale de la nostra risposta?…. Bona fortuna