Sarà mica facile rispondere alla domanda chi siamo?
Potrebbero servire anni di psicoanalisi, e anche in quel caso, i risultati non sarebbero certi.
Limitiamoci quindi a dire cosa racchiude questo blog.
Un blog di viaggi ed esperienze.
Di tragitti e percorsi. Attimi e momenti. Molti trascorsi in montagna o in luoghi lontani, altri invece dietro casa. Ma anche un blog ironico e goliardico, visto che prendersi troppo sul serio non è mai consigliabile.
E ora mi presento…
SIMONA SCACHERI
Professione: giornalista e content manager
Città di residenza: tra Milano e Ravenna
Età: se anche non la diciamo va bene lo stesso no?
Contatto: simofringe[@]yahoo.com
Amo i viaggi, le mete lontane e poco turistiche. E ancora la natura, la montagna e gli scenari impervi. Nel mentre vivo tra Milano e Ravenna, lavoro nella comunicazione, ho scelto di diventare freelance e da allora cerco di spiegare a mia mamma come sia possibile vivere del proprio lavoro nonostante io passi le mie giornate su internet!
Ho creato Fringe In Travel (questo blog) per poter finalmente scrivere di tutto quello che volevo senza un direttore che mi dicesse: “Hai messo il tal cliente? Hai mica parlato male di quell’altro cliente?” e via così. Dopo anni e anni e anni di giornalismo, in sintesi, cercavo una reale forma di libertà scritta. E qui non solo l’ho trovata, ma a quanto pare, ho trovato anche molti di voi con cui condividerla (grazie di cuore!).
Ecco i risultati raggiunti da Fringe in Travel (di cui ammetto, sono un po’orgogliosa): Media Kit
E se vi chiedete perché “CHI SIAMO”?
Vi spiego. Non si tratta di “bipolarismo” (certo che c’è il bipolarismo, ma è sotto controllo) solo che alle volte scrivono qui anche la mia mamma Gabriella (obbligata ad ogni suo viaggio nonostante non sia il suo primo pensiero), il moroso Michele (ironico e capace di ottenere 45mila condivisioni al secondo post della sua vita), amiche (possibilmente con frangetta) e amici (nonostante non abbiano la frangetta!).
Hanno racconti decisamente interessanti e simpatici, mi sembrerebbe brutto tenerli solo per me!
Sottoscrivo a pieno le tue affermazioni sulla montagna.!!
In qualità di schiappa totale che si dedica con ostinazione a scalare e allo sci alpinismo ho deciso di seguire il tuo blog: che sia fonte di ispirazione nei momenti di pigrizia e fifa!!!
Ciao Anna!
Ma grazie… MA COME SCHIAPPA? Fai anche sci d’alpinismo!!! Io ogni anno sono lì che ci penso, ma poi scelgo il viaggio di capodanno! E tutto per ora non si può fare… Splendido però! E ti capisco alla grande, anch’io ho lunghi momenti di pigrizia, forse meglio incentivarsi a vicenda! Grazie mille… mi fa solo piacere restare in contatto! 😉
No, non posso non seguire questo blog! Daje così! 😉
Ciao Sabrina! Grazie! E anch’io così ho avuto modo di conoscere il tuo blog… Ma preferisco commentare da te che ho letto una cosa per cui ti ho stimata SUBITO SUBITO!)