O anche detta la pagina più difficile da scrivere su un sito: cosa dico? Da dove inizio? E se divento logorroica?
Fringe In Travel è un sito fondato da Simona Scacheri (che sarei io) nel 2014.
Viaggi, montagna, alpinismo e articoli ironici… Ai tempi interessava di più la parte dei viaggi che non quella legata alla montagna.
Oggi, post pandemia l’anima outdoor e trekking di questo sito è diventata preponderante. E quindi si parla di trekking, vita outdoor, cammini e tanta (tanta) montagna.
Si raccontano percorsi, escursioni, sentieri e idee per vivere weekend o trekking o cammini.
Si parla di trekking responsabile, montagna consapevole e soprattutto escursionismo intelligente e rispettoso della natura e dell’ambiente circostante.
E ora mi presento.
Simona Scacheri
Ciao, sono Simona!
Giornalista. Content creator. Content Specialist… I contenuti digitali sono la mia passione.
Nella vita professionale mi occupo di comunicazione digitale e creo contenuti e progetti di promozione per territori, enti del turismo, strutture alberghiere, brand sportivi o clienti settore viaggi e non solo.
Nel corso del tempo ho creato una community di appassionati trekkisti e oggi organizzo anche trekking di gruppo ed esperienze di montagna da vivere in compagnia.
Anna Fabri dice
Sottoscrivo a pieno le tue affermazioni sulla montagna.!!
In qualità di schiappa totale che si dedica con ostinazione a scalare e allo sci alpinismo ho deciso di seguire il tuo blog: che sia fonte di ispirazione nei momenti di pigrizia e fifa!!!
Simona dice
Ciao Anna!
Ma grazie… MA COME SCHIAPPA? Fai anche sci d’alpinismo!!! Io ogni anno sono lì che ci penso, ma poi scelgo il viaggio di capodanno! E tutto per ora non si può fare… Splendido però! E ti capisco alla grande, anch’io ho lunghi momenti di pigrizia, forse meglio incentivarsi a vicenda! Grazie mille… mi fa solo piacere restare in contatto! 😉
sabrina barbante dice
No, non posso non seguire questo blog! Daje così! 😉
Simona dice
Ciao Sabrina! Grazie! E anch’io così ho avuto modo di conoscere il tuo blog… Ma preferisco commentare da te che ho letto una cosa per cui ti ho stimata SUBITO SUBITO!)