Non me la sarei mai aspettata così: Rotterdam, il video
Che la città di Rotterdam mi avesse colpito l’avevo già detto (in questo post per l’esattezza), ma ancora non ve l’avevo mostrato… E qui provo a farlo attraverso le mie immagini (e l’utilizzo del “mie” non è per sottolineare il possesso eh, ma per ricordarvi che non sono quelle di un professionista).
Ma già che ci sono vi vorrei commentare il video che (se cliccate sopra) vedrete:
1. Parliamo del mio piumino viola?
LO SO! La scelta del piumino gigante VIOLA non è esattamente una scelta di buon gusto, ma tenete presente che il freddo era di quelli (come dire)… Di quelli che ti fanno dire: “sti cazzi” (in senso milanese però e NON romano) solo che il commento molto tenero che mi sono sentita rivolgere è stato: “Sai a chi assomigli? Ad Ugly Betty”. (Ok. Non lo metto più, lo prometto)
2. HOTEL NEW YORK di Rotterdam ovvero un edificio che vanta una lunga storia risalente al XIX secolo e oggi pietra miliare della città. Fu il quartier generale della compagnia navale Holland America Line e gli abitanti lo considerano molto di più che un semplice edificio storico… E questo per correggere e migliorare la mia veloce frase detta a video! (Ok, sto più attenta la prossima volta)
3. Se non avessi dovuto girare questo video anche per lavoro, io, al Markthal ovvero il MERCATO di sabato mattina non ci sarei mai e poi mai entrata! Perché? Perché c’era pure la coda… Ma ammetto che poi mi ha fatto piacere farlo!
4. Godetevi il video e ditemi se non vi sembra una città meritevole questa cara Rotterdam!
Elisa dice
Ma che bella!!!
ne ho sentito parlare tanto ultimamente..ho proprio voglia di vederla!
Bello il montaggio poi 🙂
Simona dice
Ciaoooo Ely! Diciamo che Rotterdam oggi è pure un po’ troppo argomento di discussione visto quanto successo… Dicesi tempismo?!?;)
Elisa dice
Veramente!!!
ps. piacerissimo averti conosciuto!!!! Speriamo di avere tempo per fare qualche chiacchera in più la prossima volta!!!